Mr. Manutenzione sceglie Experience per la campagna di lancio e la comunicazione digitale

Inserito da

Siamo entusiasti di annunciare che alla nostra agenzia è stata affidata la progettazione e lo sviluppo della comunicazione digitale 2019 di Mr. Manutenzione, un nuovo “percorso di vita”.

Il progetto, ideato da Gianrocco Reale – CEO Dars Avenue, prevede una campagna di comunicazione social su scala nazionale. L’obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento nel mondo della manutenzione e prevenzione su macchine da caffè e distributori automatici.

Mr. Manutenzione nasce per offrire consigli utili, soluzioni, vantaggi, novità, aiuto, in modo semplice, pratico, divertente.

Video dopo video, diretta dopo diretta, Mr. Manutenzione sarà un percorso utile da ascoltare e da condividere.

Utile a chi?

Mr. Manutenzione è utile alle aziende di distributori automatici e macchine da caffè, è per i brand che costruiscono accessori e componenti, ma anche per i tecnici e per le casalinghe.
Mr. Manutenzione è per chiunque possieda una macchina da caffè automatica, è per tutti, davvero per tutti!

Aiutare chi per primo ha creduto in questo progetto innovativo ed ha investito tempo e risorse per la realizzazione, sarà per noi di Experience una sfida molto stimolante.

Grazie Gianrocco per la fiducia!