Ti sei mai chiesto come appari sul web e quanto la tua immagine online rispecchi quella offline?

Oppure cosa pensa di te il popolo di Internet?

Guardiamoci intorno: quante cose sono cambiate negli ultimi anni?

Internet ha rivoluzionato il modo di stringere amicizie, la ricerca del lavoro, gli acquisti, il modo di reperire informazioni e la velocità di diffusione dei dati che avviene con una rapidità senza precedenti.

Oggi siamo tutti connessi in rete e questo fa sì che la reputazione online stia diventando un fattore strategico di successo e, nel contempo, un fattore discriminante. Due facce della stessa medaglia.

D’accordo. Ma perché preoccuparci della nostra reputazione in Internet?

Semplice: Google oggi è il nostro nuovo biglietto da visita!

E la reputazione online anticipa ogni nostra azione.

Se abbiamo un appuntamento di lavoro la prima cosa che la maggior parte delle persone fa è quella di cercare su Internet e verificare le informazioni su di noi o sulla nostra azienda ancor prima di incontrarci.

Sia ogni uomo pronto ad ascoltare, lento a parlare e lento all’ira.
GIACOMO 1:19

E’ successo! Qualcuno ha pubblicato una critica negativa su di noi o sul nostro brand, e questo attacco alla nostra reputazione, vero o non vero che sia, brucia come una ferita.

Quindi? Cosa fare?

Ci sono contromisure strategiche che si possono adottare per risolvere la crisi.

Contattaci, abbiamo la soluzione al tuo problema.